Presentare un elogio/reclamo
L’Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino riconosce come impegno prioritario la costante verifica dell’adeguatezza delle prestazioni offerte. Attraverso l’istituzione di procedure di tutela si concretizza il principio generale di assunzione di responsabilità da parte dell’Azienda che, a partire dalla fase di accertamento delle cause dei disservizi segnalati dagli utenti, provvede a farsi carico direttamente della soluzione dei problemi evidenziati mediante l’individuazione di interventi finalizzati alla rimozione delle cause che li hanno prodotti. La gestione delle istanze presentate dagli utenti si ritiene debba essere proficuamente utilizzata per il miglioramento della qualità dei servizi erogati e debba quindi avere operativamente una ricaduta sull’organizzazione, al fine di evitare il ripetersi dei disservizi segnalati.
Diverse le modalità a disposizione degli utenti per segnalare un disservizio, dare suggerimenti o inoltrare un elogio:
– scrivi a urp.ast.pu@sanita.marche.it;
– solo i possessori di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono rivolgersi al nostro Ufficio per reclami e segnalazioni scrivendo a ast.pesarourbino901@emarche.it (si ricorda che le mail spedite all’indirizzo di Posta elettronica certificata aziendale da mittenti con un indirizzo di posta elettronica ordinario, non raggiungono il destinatario);
– compila il modulo online
– recarsi agli sportelli URP del territorio
Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri:
0721/362203
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Informativa sul trattamento dei dati personali per la gestione della segnalazione presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) Ultima modifica: 1 files 27 downloads |
Modulo segnalazioni – URP Modello per presentare reclami, elogi, suggerimenti e richieste di chiarimenti Ultima modifica: 1 files 304 downloads |
Il Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela
Il Regolamento di Pubblica Tutela ha lo scopo di garantire la tutela dei Cittadini disciplinando le modalità di presentazione e di gestione delle segnalazioni, ed indica le iniziative a disposizione per il superamento del problema segnalato.
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Regolamento aziendale di Pubblica Tutela – anno 2014 Approvato e adottato con determina del Direttore Generale numero 358 del 21 maggio 2014 Ultima modifica: 1 files 598 downloads |
Classificazione delle segnalazioni Il documento rende trasparenti i criteri e le tipologie delle segnalazioni Ultima modifica: 1 files 25 downloads |
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