Formazione: cercansi docenti interni ed esterni

Entro il 30 settembre 2013 è possibile proporre la propria candidatura per svolgere incarichi di docenza e tutoraggio nei corsi di formazione destinati al personale aziendale. Verranno creati due elenchi: uno aperto ai professionisti interni, l’altro ai professionisti esterni.

L’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord ha indetto appositi avvisi finalizzati alla formazione – secondo canoni di trasparenza, pubblicità, efficacia, economicità, non discriminazione e proporzionalità – di due Elenchi "aperti" di professionisti – contenenti rispettivamente i nominativi dei dipendenti dell’Azienda ospedaliera e delle ulteriori persone fisiche esterne all’Amministrazione – a cui affidare incarichi di docenza e di tutoraggio per le esigenze didattiche ed organizzative dei corsi di formazione ed aggiornamento del personale aziendale.

Gli avvisi sono pubblicati nell’Albo Pretorio on line e nella sezione Formazione (Settore formazione e aggiornamento – Avvisi).