Sedi della Farmacia Territoriale e Ospedaliera a Pesaro

Il Servizio Farmaceutico Territoriale attualmente presente in via Alfano 15, verrà trasferito all’Ospedale di Muraglia (Padiglione 3 – Piano Terra) al fine di consentire importanti lavori di ristrutturazione dei locali. Dal 16 aprile al 23 aprile le attività di Via Alfano verranno sospese e per necessità o urgenze sarà possibile rivolgersi al Punto Unico Operativo di Fano in Via Tazzoli 15.

Il servizio tornerà operativo su Pesaro, presso l’ospedale di Muraglia, al piano terra del padiglione 3, a partire dal 24 Aprile 2025 con:
– distribuzione diretta di Nutrizione Enterale e Dispositivi all’utenza il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 15;
– la consegna dei ricettari ai MMG e PLS.
Ogni eventuale urgenza e tutte le attività che non sarà possibile gestire nei nuovi locali, verranno prese in carico dal Punto Unico Operativo in via Tazzoli 15 a Fano.

Anche la sede della Farmacia Ospedaliera, presente al primo piano del Padiglione 3 dell’ospedale di Muraglia, verrà a breve spostata nel Padiglione 6 (ex sede della Formazione). Per effettuare tale trasloco, azione propedeutica all’avvio dei cantieri per il nuovo ospedale, si comunica che in data 17 aprile 2025 il servizio non sarà aperto al pubblico. Per eventuali urgenze si prega di contattare il numero 0721 365226.

 54 total views,  5 views today

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No