Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.42, comma 10, della L.R. Marche 19/2022, dal 1° gennaio 2023 l’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” è incorporata nell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro e Urbino che subentra, a tutti gli effetti e senza soluzione di continuità, nell’attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi dell’Azienda ospedaliera cessata.
Pertanto, a decorrere dalla suddetta data gli atti oggetto di pubblicazione a termini di legge da parte dell’AST di Pesaro e Urbino sono accessibili al seguente link:
https://www.asur.marche.it/web/portal/albo-pretorio

La pubblicazione all’Albo on Line sostituisce ogni altra forma di pubblicità legale, salvo i casi espressamente previsti dall’ordinamento o dall’autorità giudiziaria (ex art.32, Legge n.69/2009). Per la pubblicazione degli atti sull’Albo on line, l’Azienda si avvale al momento di un apposito programma informatico, in uso a titolo gratuito sulla base di specifica convenzione (S.I.F.I.C. – Gazzetta Aste e Appalti Pubblici).

Il suddetto Albo on line, valido per la propria Area Organizzativa Omogenea (AOO), corrispondente all’Azienda Marche Nord, è raggiungibile mediante collegamento al sito istituzionale dell’Azienda  all’indirizzo http://www.albopretorionline.it/marchenord/alboente.aspx

Sull’Albo on line vengono pubblicate le determine del Direttore Generale e dei Dirigenti, oltre ad ulteriori atti, sulla base di specifiche disposizioni di legge o di regolamento. Il periodo di pubblicazione è, di norma, pari a quindici giorni naturali, interi e consecutivi, salvo termini diversi espressamente indicati in calce al documento istruttorio accessivo alla determina, a cura dell’Unità operativa competente, sulla base di specifiche normative di riferimento.

Decorso il termine di pubblicazione – onde assicurare il rispetto delle specifiche disposizioni di settore che individuano circoscritti periodi di tempo per la pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi contenenti dati personali, rendendoli accessibili sul sito web solo per l´ambito temporale individuato dalle disposizioni normative di riferimento, anche per garantire il diritto all’oblio degli interessati – le determine non saranno più visibili dall’Area pubblica di consultazione dell’Albo on line dal giorno successivo al termine di “fine pubblicazione”, a decorrere dal quale il sistema consentirà la relativa consultazione esclusivamente dall’Area riservata.

Come aprire un file con estensione .p7m?

Per aprire i file firmati digitalmente con estensione .p7m è possibile scaricare gratuitamente da Internet dei software di gestione delle firme digitali come ad esempio Dike (https://www.firma.infocert.it/installazione/).
In alternativa, nel caso in cui non si voglia installare sul proprio PC un ulteriore software, ma si voglia solo aprire un file firmato digitalmente e/o verificarne la/e firma/e digitale/i, è possibile utilizzare dei servizi on line accessibili gratuitamente da qualsiasi browser (vedi elenco disponibile sul sito dell’AGID: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica).

 65,152 total views,  3 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No