(ex Art.35 c.1 D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)

Unità Organizzative:
– Gestione ed Amministrazione delle Risorse Umane
– Gestione Approvvigionamenti di Beni, Servizi e Logistica
– Acquisti e Logistica
– Servizio Tecnico e Manutenzioni
– Patrimonio, Nuove Opere e Attività Tecniche
– Bilancio, Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti
– Affari Istituzionali e Generali
– Dipartimento di Prevenzione

In questa sezione sono pubblicate le tipologie di procedimento amministrativo tipizzato, suddivise per unità organizzative di competenza nonché responsabili della pubblicazione. Nello specifico sono riportate le descrizioni dei procedimenti, le unità organizzative responsabili dell’istruttoria, l’ufficio del procedimento con recapiti telefonici e posta elettronica, le modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni, il termine fissato per la conclusione del procedimento, gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, le modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, il nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo.

In seguito al riordino del servizio sanitario regionale – Legge n.19/2022 – e alla conseguente soppressione, a partire dal 1 Gennaio 2023, dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord e dell’Asur Area Vasta 1, entrambe confluite nell’Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino (ASP PU), di seguito sono presenti i documenti prodotti dalla nuova realtà aziendale divisi per aree omogenee.

Per accedere alla sezione corrispondente dell’Ex Area Vasta 1 (archivio anni precedenti al 2023), cliccare sul seguente Link

Scarica Allegati

Title Download
Attività e Procedimenti – Gestione Approvvigionamento beni, servizi e logistica – Anno 2024

Aggiornamento Maggio 2024

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Acquisti e Logistica – Anno 2024

Aggiornamento Maggio 2024

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Ingegneria Clinica e ICT – Anno 2024

Aggiornato Maggio 2024

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Bilancio Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti – Anno 2024

Aggiornato a Maggio 2024

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Gestione approvvigionamento beni, servizi e logistica – Anno 2023

Aggiornamento Giugno 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Patrimonio, Nuove Opere e Attività Tecniche – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Igiene Alimenti e produzioni Zootecniche – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti Lavoro – Anno 2023

Aggiornamento Anno 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Veterinario di Igiene degli Alimenti di Origine Animale – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Screening Epidemiologia Promozione della Salute – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Sanità Animale – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Igiene e Sanità Pubblica – Prevenzione Malattie Infettive – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Igiene e Sanità Pubblica Ambiente e Salute – Anno 2023

Aggiornamento Maggio 2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Gestione e amministrazione Risorse Umane – Anno 2023

Aggiornato Maggio 2023 – Procedimenti di reclutamento e selezione risorse umane

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Bilancio, Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti

Procedimenti amministrativi aggiornato al 20.03.2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Servizio Tecnico e Manutenzioni

Procedimenti amministrativi aggiornato al 07.03.2023

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Gestione approvvigionamento beni, servizi e logistica

Aggiornato anno 2021

Ultima modifica:

Download
Attività e Procedimenti – Bilancio, Patrimonio e Coordinamento Finanziamenti

Procedimento di acquisizione alienazione locazioni e affitti di beni immobili e di alienazione beni mobili – Aggiornato anno 2021

Ultima modifica:

Download

Scarica Allegati

Title Download
Procedimenti ad istanza di parte

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze (ex art.35 c.1 D.Lgs.33/2013 e art.1 c.29 L.190/2012 e ss.mm.ii.)

Ultima modifica:

Download

La modulistica per l’accesso alla documentazione amministrativa e sanitaria è disponibile in Disposizioni generali > Atti generali > Atti amministrativi generali. E’ possibile anche accedervi cliccando sui seguenti link:

 4,695 total views,  1 views today

Ultima modifica:

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No