Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Affidamento del servizio di verifiche della progettazione definitiva ed esecutiva di un montalettighe antincendio esterno a completamento degli interventi previsti nell’ambito del D.L. 34/2020 presso il Pad. F del presidio ospedaliero “San Salvatore” di Pesaro – A173
Realizzazione di montalettighe antincendio esterno a completamento degli interventi previsti nell'ambito del DL 34/2020 presso il Pad F del Presidio San Salvatore di Pesaro oggetto di adeguamento per emergenza Covid ai sensi del DGR 751/2020 in adesione a Accordo Quadro verifiche della progettazione Lotto geografico Marche – Sub-Lotto prestazionale n.…
Pubblicazione avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK e manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva dei software ARMONIA, SIRE3, ARGOS, ORMAWEB E TABULA WEBAPP (TCWA) in uso presso l’AST PU per la durata di 1 anno (fasc. 2023/PROV/1372)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 25/09/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Pubblicazione avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK su tomografo a risonanza magnetica di produzione ESAOTE per la durata di 3 anni. (fasc. 2023/IHTA/1359)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 19/09/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Pubblicazione avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK su telecomandato digitale di produzione GMS per la durata di 3 anni (fasc. 2023/IHTA/1360)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 15/09/2023 al seguente indirizzo PEC: ast.pesarourbino901@emarche.it e alla seguente mail: elisa.grilli@sanita.marche.it.
Determina di aggiudicazione n.815/DG del 25/07/2023 per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica full risk sui sistemi di trattamento e distribuzione dell’acqua per dialisi di produzione Gambro/Baxter presenti nelle UU.OO. Nefrologia e Dialisi dell’AST di Pesaro e Urbino per la durata di 5 anni. (fasc. 2023/IHTA/1260)
Determina di aggiudicazione n.815/DG del 25/07/2023
Pubblicazione verbale di lettura punteggi tecnici ed apertura offerte e verbale di approvazione graduatoria offerte economiche – procedura aperta finalizzata alla stipula di accordi quadro per affidamento fornitura di protesi mammarie ed espansori tissutali (160.10.10/2022/Prov/997)
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- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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