Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Accordo quadro con un operatore economico per il servizio di verifica e supporto alla validazione del progetto per diversi interventi afferenti gli immobili di proprietà ed in uso all’ex Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro – Determina di autorizzazione ed aggiudicazione definitiva
Accordo quadro con un operatore economico per il servizio di verifica e supporto alla validazione dei progetti per diversi interventi afferenti gli immobili di proprietà ed in uso all'ex Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" di Pesaro - Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016…
Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento della procedura sotto soglia ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 smi del servizio di turni medici e infermieristici suddiviso in 7 lotti (Fascicolo 160.10.10/2023/Prov/1319)
Pubblicazione dell'avviso per la manifestazione di interesse: termine per la richiesta di invito: ore 12:00 del 11/07/2023
2022/PROV/892 gara ASUR fornitura in accordo quadro di ausili per stomie e ausili per incontinenza urinaria e fecale (SIMOG 8058572).
2022/PROV/892 gara ASUR fornitura AQ ausili per stomie e ausili per incontinenza
160.10.10/2022/PROV/1114 Accordi Quadro x fornitura di sistemi di prelievo e provette, analisi urine e contenitori per trasporto campioni
gara indetta da ASUR Marche per la stipula di accordi quadro per la fornitura di sistemi di prelievo e provette, analisi urine e contenitori per trasporto campioni per le necessità degli Enti del SSR. Presa d’atto dell’indizione.
160.10.10/2021/PROV/1126 procedura aperta 14 lotti fornitura in AQ guanti chirurgici sterili e non sterili. Presa d’atto dell’aggiudicazione.
Determina AORMN n. 671 del 21/12/2022 Determina AST PU n. 806 del 25/07/2023 Determina AST PU n. 1151 del 16/10/2023
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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