Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
160.10.10/2018/PROV/104 Procedura aperta per l’affidamento del servizio logistica pazienti e servizi ausiliari “Ospedali Riuniti Marche Nord”. Opzioni esercitate ed adeguamento ISTAT – CIG 7494304F4A.
160.10.10/2018/PROV/104 Servizio logistica pazienti e servizi ausiliari "Ospedali Riuniti Marche Nord”. Opzioni esercitate ed adeguamento ISTAT - CIG 7494304F4A.
160.10.10/2022/PROV/1051 CONTRATTI gara indetta da ASUR Marche per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di farmaci (ed. IV) per le necessità degli Enti SSR.
Contratti sopra soglia 215.000,00 euro - gara FARMACI ED. IV - CIG diversi
Avviso di avvio procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 63, co.2, lett.b) n.2 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica full risk per i sistemi di trattamento e distribuzione dell’acqua per dialisi di produzione Gambro/Baxter presenti nelle UU.OO. Nefrologia e Dialisi dell’AST di Pesaro e Urbino per la durata di 5 anni. (fasc. 2023/IHTA/1260)
Determina di autorizzazione a contrarre n.603/CS del 22/05/2023
Avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica FULL-RISK su tecnologie di produzione ELEKTA. Modifiche. (fasc. 2023/IHTA/1248)
Nuovo avviso esplorativo per il servizio di assistenza tecnica full risk su tecnologie di produzione Elekta. Termine per la presentazione di manifestazioni di interesse: 24/05/2023 ore 11:00.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
17,362 total views, 105 views today
Ultima modifica: