Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Avviso di indagine di mercato finalizzato a Trattativa Diretta tramite MEPA (Art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 31/03/2023 n. 36) per la fornitura di materiale di ferramenta, materiale edile, vernici e materiale elettrico per la manutenzione ordinaria degli immobili nei PP.OO. di San Salvatore Pesaro Centro, Muraglia e Santa Croce di Fano da eseguirsi in amministrazione diretta dall’Officina Aziendale.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/A00029
Nomina commissione giudicatrice – Procedura aperta per affidamento – mediante accordo quadro con unico operatore economico – del servizio di riabilitazione domiciliare, per le necessità dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro e Urbino (fascicolo 160.10.10/2024/Prov/1526).
per scaricare la determina di nomina n. 947/DG del 05/08/2024 ed i curriculum dei componenti cliccare qui
Avviso Esplorativo di Consultazione Preliminare di mercato per la verifica di infungibilità/esclusività propedeutica ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 76 comma 2 lett.b) punto 2 del D.Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento della fornitura di protesi d’anca modulare sistema MODULA SF prodotto e commercializzato dalla ditta Adler Ortho S.p.A. per le esigenze della UOC Ortopedia di Pesaro dell’Azienda (fascicolo 160.10.10/2024/Prov/1650).
Eventuale manifestazione di interesse entro le ore 11.00 del 03/09/2024
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato a Trattativa Diretta tramite MEPA (art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 31/03/2023 n. 36) per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione Full-Risk (compresi usurabili) per videoendoscopi di produzione Olympus (fasc. 2024/PROV/1647)
Avviso indagine di mercato https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00026&_csrf=5MAMGFEOYWNONCLZSRNB3DG5NJQ8M7QM
Avviso di Avvio consultazione preliminare di mercato per servizio gestione dell’inventario dei beni mobili di AST Pesaro Urbino (fasc. 160.10.10/2024/Prov/1627)/
cliccare per visualizzazione Avviso scadenza presentazione manifestazione di interesse: ore 13.00 del 30/07/2024
Avviso consultazione preliminare di mercato – Polizza ALL RISK-Incendio Furto (Fascicolo 160.10.10/2024/Prov/1625)
Avviso consultazione preliminare di mercato. Scadenza termine manifestazioni di interesse: 29/07/2024
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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