Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Accordo Quadro con un operatore economico per i lavori di manutenzione degli immobili – OPERE EDILI
Procedura negoziata tramite piattaforma telematica MEPA per la conclusione di un Accordo Quadro con un operatore economico per i lavori di manutenzione degli immobili di proprieta’ ed in uso all’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” di Pesaro – OPERE EDILI
Avviso di indagine di mercato finalizzato all’espletamento di una Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del servizio medico di guardie per il Pronto Soccorso di Pesaro e Fano dell’AORMN (Fascicolo 160.10.10/2022/Prov/1020)
Pubblicazione avviso di indagine di mercato. Proroga termine: nuovo termine per l'invio delle manifestazioni di interesse: ore 12:00 del 14/06/2022.
Avviso esplorativo per l’affidamento di servizi di assistenza tecnica full risk sugli accessori del sistema di navigazione Medtronic in utilizzo presso il Blocco Operatorio Otorinolaringoiatria del P.O. Fano per la durata di 48 mesi, della fornitura di un nuovo sistema di navigazione e del materiale di consumo necessario ai sistemi per la durata di 48 mesi. (fasc. 2022/IHTA/1034)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 23/06/2022
Avviso esplorativo per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica FULL-RISK, manutenzione preventiva, adeguativa, correttiva, supporto utenti, Risk Management, Backup e Disaster Recovery del sistema PACS Unico interaziendale in unione d’acquisto tra AORMN e ASUR AV1 e dei software di cartella ambulatoriale Exprivia eVisit in utilizzo presso AORMN con monitoraggio dei sistemi ed attivazione e gestione help desk/Contact point e reperibilità H24/365 e manutenzione evolutiva annessa. (fasc. 2021/IHTA/739)
Eventuali proposte di soluzioni alternative praticabili (e relativa documentazione) dovranno essere inviate entro le ore 11.00 del giorno 22/06/2022
Verbale del 07/06/2022- Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e UOC Diagnostica per Immagini/Radiologia Interventistica (2021/PROV/768)
Verbale di Apertura Busta “C” Offerte Economiche con attribuzione punteggi tecnici.
Appalto Specifico mediante SDAPA di Consip S.p.A. della fornitura di farmaci. Esiti di gara (160.10.10/2021/Prov/701)
Pubblicazione determina di aggiudicazione e avviso esiti di gara.
Avviso di indagine di mercato finalizzato all’espletamento di una Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del servizio medico di guardie per il Pronto Soccorso di Pesaro e Fano dell’AORMN (Fascicolo 160.10.10/2022/Prov/1020)
Pubblicazione avviso di indagine di mercato. Termine per invio delle manifestazioni di interesse: ore 12:00 del 13/06/2022.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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