Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
fornitura di materiali per il diabete per le necessità dell’AST di Pesaro e Urbino di cui alla Determina n. 618/ASURDG del 12/10/2022 (CIG 9137689382) ed alla Determina n. 619/ASURDG del 12/10/2022 (CIG 9125838FBD)
Determina 273 del 08/03/2024 (CIG 9137689382 - CIG 9125838FBD)
Pubblicazione determina di indizione e bando di gara – Procedura aperta, in modalità telematica, per la fornitura – in service – di macchine maceratrici e del relativo materiale di consumo per le varie UU.OO. di questa AST (160.10.10/2023/Prov/1278)
La determina di indizione n°146/DG del 09/02/2024, il bando di gara e tutta la documentazione di gara è scaricabile cliccando quì
160.10.10/2021/PROV/703 servizio gestione del magazzino
160.10.10/2021/PROV/703 servizio di gestione del magazzino centralizzato di Villa Fastiggi, compreso il veicolamento di pasti tra le varie sedi ospedaliere. Attivazione servizi scheda BETA 5 e attivazione servizio trasporto nelle strutture residenziali. Cig 908734497E.
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento dell’esecuzione di un progetto di fattibilità tecnica economica per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche nell’accessibilità alle Strutture Ospedaliere San Salvatore di Pesaro, Muraglia e Santa Croce di Fano dell’AST PU (V144)
Avviso di indagine di mercato finalizzato a Trattativa diretta Art. 50 del D.Lgs. 36 del 31 marzo 2023 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs n. 36 del 31/03/2023 per l’esecuzione di un progetto di fattibilità tecnica economica relativo al superamento ed eliminazione delle barriere…
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio per la valutazione dell’impatto acustico dei Presidi Ospedalieri di Pesaro Centro, Muraglia e Santa Croce dell’AST PU (V143)
Avviso di indagine di mercato finalizzato a Trattativa diretta Art. 50 del D.Lgs. 36 del 31 marzo 2023 per l’affidamento del servizio per la valutazione dell’impatto acustico dei Presidi Ospedalieri di Pesaro Centro, Muraglia e Santa Croce di Fano di proprietà ed in uso all’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino
160.10.10/2023/PROV/1354 gara fornitura Farmaci EDIZ. V (nr gara SIMOG 9054847 – nr SDAPA 3543415)
DETEMRINA gara farmaci edizione V: Allegato 1): ‘Quadro Economico AST Pesaro Urbino’; Allegato 2): ‘Graduatoria Ditte aggiudicatarie farmaci V’; Allegato 3): ‘Attestazione contabile altro dirigente’; Allegato 4): ‘Attestazione di spesa’.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
16,996 total views, 18 views today
Ultima modifica: