Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Procedura aperta per la fornitura di arredi suddivisa in n. 5 lotti. Avviso di appalto aggiudicato
Pubblicazione dell'avviso degli esiti di gara. https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Esiti/view.action¤tFrame=7&codice=G00021&_csrf=EEVKHB5JSZ5YNF7C5Y3OV28K3SX43G0U
Procedura aperta per la fornitura di n. 2 Processatori di preparati istologici. Avviso di appalto aggiudicato
Pubblicazione avviso di appalto aggiudicato. https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Esiti/view.action¤tFrame=7&codice=G00015&_csrf=CCB5P3KII9VQZG5KWA5ZR7HHXWN0JJWE
Pubblicazione verbale relativo alla seduta pubblica di apertura delle offerte economiche per l’affidamento del servizio di facchinaggio (fasc. 2019/PROV/434)
Verbale del 15/09/2020 di attribuzione punteggi tecnici e apertura delle offerte economiche.
Lavori di manutenzione straordinaria di ripristino delle pavimentazioni e dei rivestimenti vinilici del P.O. S. Salvatore Centro di Pesaro
Affidamento diretto tramite richiesta di preventivi su piattaforma telematica dei lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino delle pavimentazioni e dei rivestimenti vinilici del P.O. San Salvatore Pesaro Centro nell’ambito della procedura di accordo quadro biennale con più operatori economici per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli immobili di proprieta’…
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
17,003 total views, 25 views today
Ultima modifica: