Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
(160.10.10/2019/Prov/451) Fornitura di Ipoclorito di sodio. Comunicazione proroga termini RdO 2550803.
Termine ultimo richieste di chiarimenti: 13/05/2020 ore 9:00; Termine ultimo presentazione offerte: 21/05/2020 ore 10:00.
Avvio nuova RdO n. 2559031 per affidamento servizio facchinaggio per la durata di 4 anni (fasc. 2019/PROV/434)
Riepilogo nuova RdO n. 2559031 pubblicata su portale MePA di Consip S.p.A.
Servizio di redazione delle planimetrie indicanti le vie di esodo. Esercizio dell’opzione di proroga.
Determina n. 197 del 23 aprile 2020 cig ZE11F04DE6.
160.10.10/2020/PROV/451 – Fornitura di Ipoclorito di sodio. Comunicazione avvio RdO nr 2550803_CIG ZE32BDAD22
Fornitura di Ipoclorito di sodio. Comunicazione avvio RdO nr 2550803 cig ZE32BDAD22 Avviso_RdO_2550803 RdO_2550803_RiepilogoPA
servizio di gestione del magazzino centralizzato di Villa Fastiggi, compreso il veicolamento di pasti tra le varie sedi ospedaliere, aggiudicato con determina 33/DG del 24/01/2017. Esercizio opzione di proroga delle schede alfa 2, 3, 4 e adeguamento prezzi all’indice ISTAT. Cig 6785763CC3.
DETERMINA Esercizio opzione di proroga delle schede alfa 2, 3, 4 e adeguamento prezzi all’indice ISTAT. Cig 6785763CC3.
Gara europea a procedura aperta, in modalità telematica, a lotto unico, per la fornitura di sistemi di monitoraggio parametri vitali per terapia subintensiva (160.10.10/2020/PROV/485)
Pubblicazione Bando e documentazione di gara. Scarica la documentazione
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
16,987 total views, 9 views today
Ultima modifica: