Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Proroga servizio portierato e guardiania_ cig 44722433AC
Determina di proroga nr 713/DG del 30/12/2019
SISTEMA ROBOTICO DI DISINFEZIONE AMBIENTI MEDIANTE RAGGI ULTRAVIOLETTI (FASC 160.10.10/2020/PROV/445)
Avviso esplorativo _ Scadenza 29/01/2020
Procedura di accordo quadro per la fornitura del farmaco Adalimumab
Esiti di gara https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Esiti/view.action¤tFrame=7&codice=G00004
Procedura di accordo quadro per la fornitura del farmaco Trastuzumab
Esiti di gara https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Esiti/view.action¤tFrame=7&codice=G00003
160.10.10/2019/PROV/420 fornitura di materiale di consumo relativo ad attrezzature sanitarie in uso presso l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”. Esercizio dell’opzione di proroga. Ditta DIMED Srl – cig 6999482B43
160_10_10/2019/PROV/420 fornitura di materiale di consumo.Esercizio dell’opzione di proroga.
160.10.10/2019/PROV/428 Presa d’atto gara ASUR fornitura principi attivi PEGFILGRASTIM e BORTEZOMIB
Presa d'atto gara ASUR fornitura principi attivi PEGFILGRASTIM e BORTEZOMIB
Intervento di rinforzo sismico per il padiglione A – Corpi A2/1 e A2/2 del presidio ospedaliero Ospedale San Salvatore di Pesaro
Procedura aperta su piattaforma telematica: pubblicazione documentazione di gara
Gara europea a procedura aperta, in moda lita ’ telematica, a lotto unico, per la conclusione di accordi quadro ai sensi dell’art. 54, comma 3 del d.lgs. 50/2016, per la fornitura di gas medicinali, gas dispositivi medici, gas tecnici, impianti di stoccaggio, servizi di gestione connessi e lavori accessori per un periodo di 72 mesi ( 160.10.10/2018/PROV/25) Aggiudicazione.
Pubblicazione determina di aggiudicazione.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
16,978 total views, 129 views today
Ultima modifica: