Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
164_2018_SUAM_Presa d’atto gara fornitura pacemaker e defibrillatori lotti 22 e 23
Determina 699/2018 quota fornitura AORMN e Allegato
226/2018/PROV/226 Adesione Consip Multifunzione 28 noleggio lotto 1 e 3 Olivetti
Determina Adesione Consip apparecchiature multifunzione lotti 1 e3
RdO n. 2212751 per l’affidamento del servizio di formazione in materia di valutazione degli indicatori di performance organizzativa e degli indicatori di esito
Importo a base d'asta: € 12.000,00 Iva esente Termine ultimo presentazione offerte: 14/02/2019 ore 11:00 Determina n. 91/DG del 18/02/2019 di nomina della Commissione Giudicatrice Verbale apertura documentazione tecnica del 25/02/2019
RdO n.2207423 Servizio di trattamenti antiscivolo presso i locali del Servizio Cucina del P.O. di Fano
termine ultimo presentazione offerte: 05/02/2019 ore 11:00 Importo a base d'asta: €12.080,00 Iva esclusa Durata: 2 anni Determina di aggiudicazione n.96/2019
RdO n. 2168521 per la pubblicazione dello spazio informativo contenente i riferimenti Aziendali sui principali elenchi telefonici edizione 2019/2020
Avviso di indizione Avviso di aggiudicazione
Procedura negoziata per l’affidamento di guardia attiva pediatrica diurna e/o notturna presso i Presidi
Scadenza presentazione manifestazione di interesse: entro le ore 11 del14/12/2018 a mezzo pec aomarchenord@emarche.it Importo a base d'asta:180.000,00 IVA e/o altri oneri fiscali esclusi Pubblicazione precisazioni all'avviso Verbale di apertura della documentazione amministrativa del 27/12/2018 Verbale del 29/12/2018 di apertura documentazione tecnica, valutazione tecnica e apertura offerte economiche Determina di…
RdO n. 2144425 per affidamento del servizio di formazione in materia di “team coaching e facilitazione allo sviluppo organizzativo”
Data limite presentazione offerte: 06/12/2018 ore 11:00 Importo a base d'asta: € 18.000,00 IVA esclusa Determina di nomina commissione giudicatrice Verbale di valutazione tecnica Determina di aggiudicazione
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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