Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Procedura negoziata per l’affidamento di guardia attiva pediatrica diurna e/o notturna presso i Presidi
Scadenza presentazione manifestazione di interesse: entro le ore 11 del14/12/2018 a mezzo pec aomarchenord@emarche.it Importo a base d'asta:180.000,00 IVA e/o altri oneri fiscali esclusi Pubblicazione precisazioni all'avviso Verbale di apertura della documentazione amministrativa del 27/12/2018 Verbale del 29/12/2018 di apertura documentazione tecnica, valutazione tecnica e apertura offerte economiche Determina di…
RdO n. 2144425 per affidamento del servizio di formazione in materia di “team coaching e facilitazione allo sviluppo organizzativo”
Data limite presentazione offerte: 06/12/2018 ore 11:00 Importo a base d'asta: € 18.000,00 IVA esclusa Determina di nomina commissione giudicatrice Verbale di valutazione tecnica Determina di aggiudicazione
RdO n. 2137062 per affidamento del servizio di sterilizzazione di materiale sanitario mediante ossido di etilene (ETO)
Avviso di indizione Verbale apertura documentazione tecnica Determina di aggiudicazione
RdO n. 2098536 per affidamento dei servizi di formazione in materia di comunicazione diretta con il cittadino e gestione di eventi ad elevato impatto mediatico
Determina di autorizzazione a contrarre n.651/DG del 05/11/2018 Avviso di indizione Determina nomina Commissione Giudicatrice n.680/DG del 22/11/2018 Verbale apertura documentazione tecnica del 28/11/2018 Verbale valutazione Commissione Giudicatrice Avviso di non aggiudicazione
fornitura prodotti radioisotopici e kit freddi (lotti deserti o ritirati) durata anni 5 (160.10.10/2018/prov/31).
pubblicazione chiarimenti 15_11_2018 Verbale apertura documentazione tecnica 04_02_2019per eventuali informazioni Dr.ssa Lucilla Venturi (0721-366370).
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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