Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
375_C.Ster_2017_Procedura aperta fornitura triennale materiale per il confezionamento degli oggetti da sterilizzare/sterilizzati e le prove di sterilizzazione
Termine ultimo presentazione offerte: 31/01/2018 alle ore 11.00 Pubblicazione Chiarimenti_17_01_2018 Rettifica_nuovo termine ultimo presentazione offerte: 07/02/2018 ore 11:00 Pubblicazione Chiarimenti_23_01_2018 Pubblicazione Chiarimenti_25_01_2018 Precisazioni del 30_01_2018 Ritiro in autotutela lotti 5 e 17 Pubblicazione Verbale del 7/2/2018 Pubblicazione Graduatoria Definitiva_13_03_2018 Pubblicazione Avviso di Aggiudicazione_08_05_2018
Acquisti_2018_Programmazione e Preinformazione
Pubblicazione avvisi di pre-informazione relativi agli acquisti anno 2018 di servizi e forniture.
Procedura aperta fornitura in lotti distinti di materiale di convivenza vario, di pulizie e altri prodotti (39/17/DG)
per informazioni contattare: Dr.ssa Chiara D'Eusanio tel. 0721-366341-40 fax. 0721-366336 mail: chiara.deusanio@sanita.marche.it
423_LA_2017_Service Sistema Diagnostico per Leucemie mieloidi croniche
Pubblicazione avviso esplorativo. Scadenza termine per il ricevimento delle manifestazione di interesse: ore 11:00 del 10/01/2018.Per informazioni rivolgersi alla UOC Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica - ref. Dott.ssa Francesca Stefanini - tel. 0721/366343
415_17_CHIR_Fornitura_Strumentario_per_Chirurgia_Robotica
Avviso Esplorativo 12/12/2017 Scadenza presentazione soluzioni alternative 08/01/2018 Avviso volontario per la trasparenza ex ante. Pubblicazione contratto
ID.P. 390/17/MAG.ECON_Fornitura materiale vario di cancelleria
Determina N°851/DG Determina di aggiudicazione N° 52/DG Aallegto N.1 alla determina di aggiudicazione N° 52/DG Verbali di accertamento tecnico Determina di aggiudicazione lotto 3 N° 106/DG Verbale accertamento tecnico lotto 3 (etichette)
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Legge 8 marzo 2017 n.24
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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