Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità Organizzative
- Gestione Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Procedura negoziata, ai sensi degli art. 32 e 63, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento assistenza tecnica FULL-RISK e manutenzione per tecnologie diagnostiche di produzione SIEMENS HEALTHCARE Srl (407/16/Ing.Clin.)
RUP Dr.ssa Daniela Masci tel. 0721-366384 Fax: 0721-366336 mail: daniela.masci@sanita.marche.it
Procedura aperta per l’affidamento del servizio – distinto in lotti – di assistenza tecnica e manutenzione tecnologie endoscopiche di fabbricazione Olympus e Pentax (253/16/Ing. Clin).
Per eventuali chiarimenti contatti: Dr.ssa Daniela Masci tel. 0721-366384/46 fax. 0721-366336 mail to: daniela.masci@sanita.marche.it
67_LA_2017 Procedura aperta fornitura service sistema diagnostico Corelab
pubblicazione bando e documentazione di gara relativa alla procedura aperta per la fornitura in service di un sistema diagnostico per Laboratorio Analisi. Scadenza termine per la presentazione delle offerte: ore 11.00 del 06/04/2017. Scadenza termine per la richiesta dei chiarimenti: ore 13.00 del 21/03/2017. Pubblicazione chiarimenti del 13/03/2017. Pubblicazione chiarimenti…
52_DS_2017 Procedura aperta fornitura di arredi per varie UU.OO.
Pubblicazione bando e documentazione di gara relativi alla procedura aperta per la fornitura in lotti distinti di arredi per le varie UU.OO di questa Azienda. Termine per la presentazione delle offerte: ore 11:00 del 14/03/2017. Termine per la presentazione della richiesta di chiarimenti: 01/03/2017. Pubblicazione capitolato tecnico (per nuova impaginazione).…
Procedura negoziata diretta acquisizione – in service – di un sistema di videocoledoscopia digitale (8/17/Gastro)
Pubblicazione avviso esplorativo. Termine per la manifestazione di interesse: ore 11:00 del 30/01/2017Per informazioni UOC Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica - Ref. Dott.ssa Francesca Stefanini - tel. 0721/366343-41
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
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