Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e smi e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 e smi
Unità organizzative
- Approvvigionamenti Beni Servizi e Logistica
- Servizio Tecnico e Manutenzioni
Procedura aperta fornitura di presidi antidecubito. Nomina commissione giudicatrice e ammissione ditte partecipanti (Fasc. 160.10.10/2019/Prov/317)
459/DG/2019 Determina di nomina della commissione giudicatrice e ammissione partecipanti. Curricula vitae commissari
Procedura aperta fornitura gas medicinali. Nomina commissione giudicatrice e ammissione partecipanti (160.10.10/2018/PROV/25)
472/DG/2019 Determina di nomina commissione giudicatrice e ammissione partecipanti. Curricula vitae commissari.
Fornitura di n. 1 (+ 1) Fotocoagulatore aggiudicazione definitiva (160.10.10/2019/PROV/273
https://gtaomn.regione.marche.it/Appalti/Scheda.do
Procedura aperta, mediante piattaforma telematica, per l’affidamento delle concessioni di servizio gestione bar gastronomici interni all’Azienda
In data odierna è stato pubblicato, sulla piattaforma telematica, il verbale di ammissione delle Società partecipanti alla procedura.
Verbale apertura documentazione amministrativa relativa alla procedura aperta, in 3 lotti distinti, per l’affidamento delle concessioni di servizio gestione bar gastronomici interni
E' stato pubblicato, all'interno della Sezione Atti e Documenti (art.29 c.1 D.Lgs. 50/2016) della piattaforma telematica, il verbale di apertura della busta digitale "A-documentazione amministrativa" della procedura in oggetto.
Procedura aperta, mediante piattaforma telematica, per affidamento servizio portierato, guardiania e altre mansioni accessorie (Fasc. 2018/PROV/203)
E' stato pubblicato, sulla piattaforma telematica, il verbale di ammissione delle Società partecipanti alla procedura.
Procedura di gara accordo quadro per la fornitura del farmaco Adalimumab (160.10.10/2018/Prov/236)
Pubblicazione del verbale di ammissione delle ditte partecipanti alla procedura di gara svolta sulla piattaforma telematica.
Procedura aperta per affidamento servizio di portierato, guardiania e altre mansioni accessorie (Fasc. 2018/PROV/203)
E' stato pubblicato, sulla piattaforma telematica, il verbale di apertura della busta digitale "A-documentazione amministrativa" della procedura in oggetto.
Procedura di gara accordo quadro per la fornitura del farmaco Trastuzumab (160.10.10/2018/Prov/236)
Pubblicazione del verbale di ammissione delle ditte partecipanti alla procedura di gara svolta sulla piattaforma telematica.
Scarica Allegati
Title | Create Date | Download | |
---|---|---|---|
No Packages Found |
Provvedimenti di ammissione/esclusione pubblicati fino al 25 marzo 2019
Scarica Allegati
Title | Create Date | Download | |
---|---|---|---|
No Packages Found |
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di Incarichi Dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di Incarichi Dirigenziali (Dirigenti non Generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziario e tecnico professionale
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e Rilievi sull’amministazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture Sanitarie private accreditate
- Controlli sulle imprese
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di violazioni
- Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
- Spese per autovetture di servizio
- Costi unitari dei dispositivi medici
- Comodati d’uso, donazioni, valutazioni in prova/conti visione
- Eventi avversi
- Elenco dei progetti d’investimento pubblico (art. 11 c. 2-quater L. 3/2003)
- Attuazione misure PNRR
- Prevenzione della Corruzione
2,595,445 total views, 994 views today
Ultima modifica: