Nell’ambito dell’iniziativa promossa da Onda, dal 25 marzo le donne potranno prenotare, fino ad esauriumento sedute, visita ortopedica ed esame Densitometria Ossea (Moc).
Aprile è il mese per la promozione della salute delle ossa. L’iniziativa, promossa da Onda – l’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna – è stata abbracciata dall’azienda Marche Nord che anche quest’anno apre le sue porte con visite ed esami gratuiti.
Sarà il presidio ospedaliero San Salvatore la sede ufficiale di questa campagna volta a promuovere l’importanza per le donne di controllare la salute delle proprie ossa . E lo fa con due iniziative distinte: visite ortopediche effettuate dallo staff dell’Ortopedia e l’esecuzione dell’esame Densitometria Ossea (Moc) in Medicina Nucleare. Per entrambe le prestazioni, gratuite e aperte esclusivamente al mondo femminile, non occorre l’impegnativa rossa del medico di base ma la semplice prenotazione.
Dal 25 marzo si apriranno i centralini dell’Ortopedia e della Medicina Nucleare: per prenotare la visita ortopedica contattare la segreteria al numero 0721 365034 da lunedì 25 marzo dalle 9 alle 13. Sempre dal 25 marzo anche la segreteria della Medicina Nucleare raccoglierà la prenotazione per l’effettuazione dell’esame strumentale: chiamare dalle 12 alle 13.30 il numero 0721/362210.
1,075 total views, 1 views today