Disturbi alimentari: 8 febbraio incontro a Fano

Nell’ambito delle iniziative legate ai disturbi alimentari, è in programma 8 febbraio 2025 a partire dalle ore 10 all’Oratorio San Orso di via Montesi 3 a Fano, un incontro organizzato dal gruppo di supporto alle famiglie dei pazienti con disturbi del comportamento alimentare (DCA).

Sono invitate a partecipare tutte le famiglie seguite dal servizio dedicato ai Disturbi del Comportamento Alimentare dell’associazione Associazione Famiglie Disturbi Alimentari (FADA), e tutte le famiglie che, a vario titolo, sono seguite da centri specialistici.

L’incontro è una occasione per confrontarsi con i professionisti e condividere con il gruppo esperienze e criticità. A moderare ed affrontare le più delicate tematiche, la psichiatra Francesca Pescolla e la psicoterapeuta Anna Pamio. Per maggiori informazioni contattare il numero 330250892

Locandina disturbi alimentari

 163 total views,  5 views today

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No