Ambulatorio Terapia Marziale – iniettoria – Distretto di Fano
L’attività del servizio consiste nella somministrazione di terapia endovenosa a base di ferro o albumina. L’ambulatorio è gestito da personale infermieristico qualificato con il supporto dello specialista medico.
Luogo di svolgimento dell’attività
Ospedale Santa Croce – Fano
Padiglione D (locali della cardiologia territoriale)
Largo Pizzagalli
Modalità di prenotazione
La prenotazione può essere effettuata il Lunedì e mercoledì direttamente presso l’ambulatorio o chiamando il n. 0721/1932616 dalle 11 alle 13
Modalità di disdetta
Nel caso l’utente sia impossibilitato ad effettuare la terapia è gentilmente pregato di avvisare telefonicamente al servizio al n. 0721 1932616
Cosa portare con sè il giorno della infusione
L’utente deve essere in possesso di relativa documentazione (redatta dal medico di medicina generale):
1) Ricetta dematerializzata o rossa con prescrizione del ferro in fiale (FERLIXIT OS IV 5F 62,5 MG 5 ML): tante confezioni quante sono le infusioni prescritte (inserire manualmente il farmaco in caso in cui la ricetta esca in bianco).
2) Ricetta dematerializzata o rossa con il numero di infusioni necessarie: se superiori a 8 utilizzare più impegnative (es: per 12 infusioni utilizzare due impegnative, una da 8 ed una da 4).
3) Scheda prescrizione farmaci contenenti ferro da somministrare per via endovenosa debitamente firmato e completato a cura del medico di medicina generale (Allegato 1 e Allegato 3).
4) In caso di terapia con FERINJECT Fiale, portare la documentazione indicata al punto 2 e punto 3.
5) In caso di somministrazione di Albumina, oltre alla ricetta dematerializzata/rossa, devono essere compilati Allegato 2 e Allegato 3.
Allegati
Allegati Terapia Marziale - Iniettoria 1.18 MB 83 downloads
Modulistica e consensi da leggere e compilare
177 total views, 6 views today
Ultima modifica: