In questa sezione potrai trovare le risposte ai dubbi più comuni sul corretto utilizzo della piattaforma PerLaSalute. Se hai necessità di chiarimenti ti invitiamo a consultare prima le domande più frequenti degli utenti (FAQ) riportate di seguito. Se non dovessi aver trovato la risposta che cerchi, contattaci ai numeri 0721/362203 – 0721/362204 oppure scrivi a urp@sanita.marche.it.

Come posso disdire una prenotazione?

Per disdire una prenotazione selezionare il link disdetta presente in calce alla mail di conferma ricevuta all’atto della prenotazione. In alternativa è possibile accedere al sito https://perlasalute.ospedalimarchenord.it e visualizzare le prenotazioni presenti nel proprio profilo procedendo all’eliminazione.

Devo registrarmi per accedere al servizio?

Per accedere e utilizzare PerLaSalute puoi usare il tuo SPID o creare un nuovo account grazie alla voce Non disponi di un account? Registrati adesso, collegamento presente in fondo alla pagina. Segui le indicazioni per la registrazione compilando tutti i campi richiesti.

Inserendo i miei dati mi dà un errore

Se in fase di registrazione, inserendo i tuoi dati ricevi un errore del tipo “L’email non è disponibile, è già stata utilizzata” oppure “Il numero di cellulare non è disponibile, è già stato utilizzato” significa che la tua mail o il tuo numero di cellulare sono già stati utilizzati per registrare un utente in precedenza. Prova a recuperare la password associata alla tua mail attraverso il link presente nella pagina principale Hai dimenticato la Password

Posso prenotare per un familiare utilizzando il mio profilo utente?

E’ possibile utilizzare il proprio utente per prenotare l’accesso per un familiare od un congiunto, senza dovere effettuare un’ulteriore specifica registrazione. In questo caso è auspicabile, per identificare la persona che si presenterà allo sportello, compilare l’apposito form che appare in fase di conferma di prenotazione (voce Vuoi prenotare per un’altra persona?)

Posso modificare i miei dati?

Una volta effettuato l’accesso attraverso il box presente sulla destra della home page, compariranno due ulteriori voci: “Prenotazioni” che mostra l’elenco delle proprie prenotazioni in essere e “Profilo”. Selezionando questa seconda voce è possibile modificare tutti i propri dati di registrazione: cellulare, mail e password compresi.

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